ISCRIVETEVI E SCOPRITE LA BERLINA PIÙ VELOCE DEL MONDO
BELLA VELOCE
La nuova generazione della Panamera parte con tre modelli: la Panamera 4S con un motore V6 biturbo da 2,9 litri e 324 kW (440 CV), la Panamera 4S Diesel con un motore V8 biturbo da 4,0 litri e 310 kW (422 CV) e la Panamera Turbo con un motore V8 biturbo da 4,0 litri e 404 kW (550 CV). In primavera uscirà poi la Panamera 4 E-Hybrid, la prima versione Plugin-Hybrid a trazione integrale.
BELLA SICURA
Le sospensioni della Panamera sono state ulteriormente sviluppate in modo sistematico ed offrono numerose novità come ad es. gli ammortizzatori ad aria adattivi con tecnologia a 3 camere e lo sterzo sull’asse posteriore. Inoltre, è presente una vasta offerta di nuovi sistemi di assistenza come, ad esempio, l’assistente di visione notturna, l’assistente al mantenimento di corsia con riconoscimento della segnaletica stradale, il nuovo Porsche InnoDrive con sistema adattivo di regolazione della velocità incluso e i fari principali Matrix LED con PDLS Plus incluso opzionali.
BELLA ATTRAENTE
La nuova Panamera è ancora più vettura sportiva e ancora più Porsche. Le sue proporzioni e il suo linguaggio formale ricordano inequivocabilmente la 911, vera icona del design. Gli interni sono stati interamente rivisitati. Nonostante ciò, il DNA di Porsche Design è immediatamente riconoscibile. L’elemento principale è e resta il contagiri analogico in mezzo al cruscotto.
BELLA INTELLIGENTE
Il Porsche Communication Management (PCM) con modulo di navigazione online incluso offre un display touch screen da 12 pollici ad alta risoluzione e un sistema di comando completamente nuovo. Il nuovo sistema Burmester® 3D High-End Surround Sound garantisce un’adeguata esperienza acustica tridimensionale.